logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci smentisce flirt con Mr Rain ma “spunta” E. da Montecarlo: chi è?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Ieri sera, durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è stato messo faccia a faccia con Elisabetta Gregoraci, cercando di estorcerle la verità: fuori l’aspetta qualcuno oppure no? Nei giorni scorsi infatti la showgirl ha ricevuto un messaggio da un aereo: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Elisabetta Gregoraci smentisce flirt con Mr Rain …

article-post

Ieri sera, durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è stato messo faccia a faccia con Elisabetta Gregoraci, cercando di estorcerle la verità: fuori l’aspetta qualcuno oppure no? Nei giorni scorsi infatti la showgirl ha ricevuto un messaggio da un aereo: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Elisabetta Gregoraci smentisce flirt con Mr Rain ma “spunta” E. da Montecarlo

“Sono innamorata fuori dalla casa”, ha anche detto la Gregoraci tra il serio e il faceto. In diretta durante il Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, imbarazzato come non mai, le ha chiesto spiegazioni ma lei non si è sbottonata.

“Siamo amici speciali, e tra noi non è successo altro. Fuori da questa casa ci sono persone che mi pensano”, ha confidato l’ex moglie di Briatore. Pierpaolo cerca di osare un po’ di più: “Una in particolare?”, ma Elisabetta non cede: “Non mi piace parlare della mia vita privata, però sono entrata da single. Di certo so chi possa essere”.

Dopo essere stata stuzzicata da Pupo, Signorini ha fatto sapere alla conduttrice cosa si dice fuori: “Pare tu abbia un flirt con Mr Rain”. Lei ha subito smentito e, successivamente, il conduttore ha lanciato un’altra enigmatica bomba: “L’aereo arriva da fuori Italia, da lontano? Inizia per ‘E’ quest’aereo? No? Comunque la E di Montecarlo ti saluta caramente…”. Elisabetta fa finta di non capire e poi chiosa: “Pierpaolo mi piace è un bravissimo ragazzo ma non mi è scattata quella cosa”.

Potrebbe interessarti anche