logo

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: “Chiedo scusa se amo una donna sposata”, la verità choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

E mentre va in onda la semifinale di Amici 19, Valentin sconvolge tutti da casa sua. Il ballerino, infatti, ha confessato di essere stato con Francesca Tocca ma di averla lasciata per rispettare la sua unione (ormai naufragata) con Raimondo Todaro. Amici 19, Valentin choc su Francesca Tocca: “Chiedo scusa se amo una donna sposata” …

article-post

E mentre va in onda la semifinale di Amici 19, Valentin sconvolge tutti da casa sua. Il ballerino, infatti, ha confessato di essere stato con Francesca Tocca ma di averla lasciata per rispettare la sua unione (ormai naufragata) con Raimondo Todaro.

Amici 19, Valentin choc su Francesca Tocca: “Chiedo scusa se amo una donna sposata”

Valentin e Francesca Tocca, dopo essersi conosciuti ad Amici 19 si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione d’amore. Per questo motivo, tra di loro c’è sempre stata molta confidenza, così come abbiamo potuto vedere anche durante i video inediti condivisi da Dagospia e FanPage (cliccare per credere).

Alcuni minuti fa, la dichiarazione choc di Valentin con un lungo post condivisto su Instagram. I due si sono conosciuti ad ottobre e quando lui è tornato in Romania Francesca ha confidato di sentire la sua mancanza:

Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione.

Già ad ottobre Francesca Tocca e Raimondo Todaro si erano lasciati:

Tra di noi si è creato un sentimento molto forte.

Negli ultimi tempi, l’ex ballerino di Amici 19 ha deciso di fare un passo indietro:

La cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco fare un passo indietro.

Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare.

Potrebbe interessarti anche