logo

Amici 19, Valentin contro Francesca: spunta un altro video “Hai le scoregge nella testa?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Ieri Dagospia, oggi FanPage. Per quale motivo stanno cercando in tutti i modi di mettere in cattiva luce Valentin di Amici 19? Proprio martedì, sul portale diretto da Roberto D’Agostino è saltata un video che mostra il ballerino discutere con Natalia Titova e Francesca Tocca (cliccare per credere). Stamattina, invece, ne è saltato fuori un …

article-post

Ieri Dagospia, oggi FanPage. Per quale motivo stanno cercando in tutti i modi di mettere in cattiva luce Valentin di Amici 19? Proprio martedì, sul portale diretto da Roberto D’Agostino è saltata un video che mostra il ballerino discutere con Natalia Titova e Francesca Tocca (cliccare per credere). Stamattina, invece, ne è saltato fuori un altro che evidenzia il caratterino del danzatore di latino americano.

Amici 19, Valentin contro Francesca Tocca
Amici 19, Valentin contro Francesca Tocca

Amici 19, Valentin contro Francesca: spunta un altro video “Hai le scoregge nella testa?”

Nel video si vedono Francesca Tocca e Valentin provare in sala danza. Ad un certo punto il ballerino s’interrompe e sbotta contro la professionista di Amici 19:

Hai le mani rigide, capisce questa cosa, sei rigida e vuoi guidare tu? Non possiamo provare niente… adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati, ora cambiati, vai a casa e tranquillizzati… già è tanto se sto calmo e lascio una ragazza con le scoregge nella testa parlarmi così, te lo giuro.

A parte le parole poco carine, non capisco sinceramente a che gioco si stia giocando. Tra l’altro Valentin ha abbandonato la scuola lo scorso venerdì quindi, metterlo in cattiva luce (adesso) a cosa serve? Non voglio credere che si stia facendo tutto questo solamente per la sommossa web contro Maria De Filippi.

Non sarebbe stato più opportuno spiegarsi pubblicamente e amen? Io sono basita.

Potrebbe interessarti anche