logo

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: amore finito male, nessun tradimento a Raimondo Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Ieri sera durante la semifinale di Amici 19 (che potete trovare qui con il suo riassunto), Valentin ha vuotato il sacco confessando di essere innamorato di Francesca Tocca ma di averla lasciata per preservare la sua famiglia (cliccate qui per scoprire cosa è successo). Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: nessun tradimento a Raimondo Todaro …

article-post

Ieri sera durante la semifinale di Amici 19 (che potete trovare qui con il suo riassunto), Valentin ha vuotato il sacco confessando di essere innamorato di Francesca Tocca ma di averla lasciata per preservare la sua famiglia (cliccate qui per scoprire cosa è successo).

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: nessun tradimento a Raimondo Todaro
Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: nessun tradimento a Raimondo Todaro

Amici 19, Francesca Tocca e Valentin: nessun tradimento a Raimondo Todaro

Sul web, i maligni, hanno immediatamente cominciato a puntare il dito contro di lei, accusandola di avere tradito Raimondo Todaro. Valentin, nel corso della semifinale, ha lanciato la bomba sul web: stava con Francesca Tocca ma l’ha lasciata perché è sposata.

La ballerina però, si è lasciata con Raimondo Todaro ad ottobre e quindi, quando ha cominciato a frequentare il ballerino di latino americano era una donna libera. Anche Valentin ha fatto questa precisazione, svelando che le cose tra di loro sarebbero nate a dicembre, dopo le vacanze di Natale.

Dopo alcune ore dalla “bomba” mediatica, il ballerino ha deciso di cancellare tutto, peccato che ormai le sue parole siano state condivise ovunque. Francesca Tocca, alcune ore prima, condivideva ancora dei video dopo ballavano insieme, complice la dolce intimità. Anche lei era totalmente all’oscuro della decisione della sua dolce metà? Probabile.

Potrebbe interessarti anche