logo

Amici 19, riassunto semifinale: Nyv eliminata, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Sarà una finale a quattro quella del serale di Amici 19. A conquistare il pass per l’ultima sfida del talent di Maria De Filippi sono stati i due ballerini, Javier e Nicolai, e due cantanti, Gaia e Giulia. Quest’ultima ha avuto la meglio su Nyv nell’ultimo scontro. Amici 19, riassunto semifinale: Nyv eliminata Maria De …

article-post

Sarà una finale a quattro quella del serale di Amici 19. A conquistare il pass per l’ultima sfida del talent di Maria De Filippi sono stati i due ballerini, Javier e Nicolai, e due cantanti, Gaia e Giulia. Quest’ultima ha avuto la meglio su Nyv nell’ultimo scontro.

Amici 19, riassunto semifinale: Nyv eliminata

Maria De Filippi ha spiegato che i proventi sia del televoto della settimana che di quello di ieri sera, andranno tutti alla protezione civile. La giuria è composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi. Il primo girone si apre con Gaia e il suo inedito e, al termine, conquista la maglia per la finale.

Il secondo girone viene vinto da Javier che passa in finale e sente telefonicamente i suoi genitori. La maglia del terzo girone finisce nelle mani di Nicolai. Anche per lui c’è un collegamento con i genitori, che lo chiamano in videochiamata da Aruba. A giocarsi l’ultimo posto sono quindi Nyv e Giulia. Al termine delle esibizioni è la cantante napoletana a prevalere.

Per Nyv c’è la consolazione di due premi (il premio Marù e il premio Tim).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gaia, Nyv, Giulia, Nicolai e Javier: chi verrà eliminato stasera?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche