Amici

Amici 12, puntata di oggi 5 febbraio: Etienne perde nella sfida interna “privata” contro Pasquale. Roberto Vecchioni nella Scuola

Federico Lanza 05/02/2013

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 12, dedicata alle verifiche dei concorrenti. Ricordiamo che nella puntata di ieri, l’insegnante Garrison ha deciso di mettere in sfida il ballerino Leonardo, non avendolo convinto nel corso delle sue esibizioni. Il ragazzo, è […]

article-post

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 12, dedicata alle verifiche dei concorrenti. Ricordiamo che nella puntata di ieri, l’insegnante Garrison ha deciso di mettere in sfida il ballerino Leonardo, non avendolo convinto nel corso delle sue esibizioni. Il ragazzo, è convinto di non meritarsi tale giudizio, consapevole della propria bravura. Fuori dallo studio, anche gli altri allievi della Scuola hanno voluto dire la loro: Etienne, in particolare, ha voluto sottolineare la scarsa bravura tecnica del collega Pasquale, il quale invece ha dichiarato di voler studiare per dimostrare che in lui non c’è solo “il bel faccino”.

Il battibecco tra Etienne e Pasquale continua, con accuse reciproche ed offese. La tensione cresce e i compagni per cercare di far placare gli animi, propongono un confronto interno tra i due colleghi, una sorta di sfida per dimostrare chi è il migliore tra i due. Giudici, i loro stessi compagni ballerini. I ragazzi hanno iniziato con un assolo della Celentano, per proseguire con un altro assolo, su coreografia di Garrison. La sfida si è conclusa con un’improvvisazione, che ha in parte capovolto il risultato finale.

I giudici sono stati quindi chiamati ad esprimere i loro giudizi: tutti, e quindi Martina, Lorella, Antonio, Marta, Andrea hanno preferito Pasquale, asserendo di non aver visto effettivamente tutte le qualità tecniche esposte a parole da Etienne, per il quale i pareri dei colleghi sono stati poco coerenti con ciò che pensano realmente.

I cantanti, intanto, vengono convocati in studio; ad attenderli una sorpresa: l’arrivo di Roberto Vecchioni nella Scuola.

Potrebbe interessarti anche