logo

Ambra Angiolini lontana dalle scene: “Si è presa un mese di riposo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-11-04

Doveva sostituire ‘o guerriero Pietro Taricone (scomparso lo scorso 29 giugno), ne La Nuova squadra 3, fiction in onda su RaiTre. Di chi stiamo parlando? Di Ambra Angiolini, enfant prodige della TV italiana. Ambra, dopo il grande esordio (anche se in realtà il vero esordio cinematografico è avvenuto con Favola, film Tv del 1996) cinematografico …

article-post
Ambra Angiolini

Doveva sostituire ‘o guerriero Pietro Taricone (scomparso lo scorso 29 giugno), ne La Nuova squadra 3, fiction in onda su RaiTre. Di chi stiamo parlando? Di Ambra Angiolini, enfant prodige della TV italiana. Ambra, dopo il grande esordio (anche se in realtà il vero esordio cinematografico è avvenuto con Favola, film Tv del 1996) cinematografico in Saturno Contro, scelta e voluta fortemente da Ferzan Ozpetek ha proseguito con grande stile e classe la carriera cinematografica, diventando un’attrice di tutto rispetto e di grande credibilità. Blog Tivvù l’aveva intervistata tempo fa, proprio quando le riprese della sit com All Stars erano appena cominciate. Un’Ambra carica di entusiasmo ci ha raccontato tanti divertenti momenti legati alle riprese della sit com e non solo.

Recentemente però, ha annullato le repliche del suo spettacolo teatrale, La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni per motivi di salute, ed anche le riprese de La nuova squadra, anche se apparirà nella seconda puntata e, qualora dovesse riprendersi continuerà a girare la ficton, anche se al momento è stata sostituita da Francesco Pannofino (doppiatore di George Clooney).

Tra le pagine di TV Oggi apprendiamo e riportiamo tramite la sua PR che: “Si è presa un mese di riposo”, e il piccolo trafiletto scrive inoltre che l’attrice è stanca e demotivata.

Conoscendo la carica esplosiva, il coraggio, la classe e l’intelligenza di Ambra Angiolini, sono sicura che prestissimo tornerà in scena con la solita forza e passione che da anni la contraddistinguono. In bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche