logo

Allievi Il Collegio 4: ecco chi sono, curiosità sugli alunni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-22

Sta per prendere ufficialmente il via la nuova edizione de Il Collegio 4 e da questa sera conosceremo i nuovi 20 allievi che saranno catapultati nel 1982 pronti ad affrontare la nuova avventura televisiva. Nella maggior parte dei casi si tratta di star dei social con ampi numeri su TikTok e Instagram, ma prima della …

article-post

Sta per prendere ufficialmente il via la nuova edizione de Il Collegio 4 e da questa sera conosceremo i nuovi 20 allievi che saranno catapultati nel 1982 pronti ad affrontare la nuova avventura televisiva. Nella maggior parte dei casi si tratta di star dei social con ampi numeri su TikTok e Instagram, ma prima della messa in onda della puntata di esordio, scopriamo meglio i loro nomi e tutte le informazioni sul conto dei nuovi allievi de Il Collegio 4.

Allievi Il Collegio 4: ecco chi sono

Mariana Aresta: di lei ve ne abbiamo parlato ampiamente. Ha 16 anni e proveniente da Bitritto, in provincia di Bari: frequenta la terza del liceo scientifico e la sua mamma è brasiliana. Martina Brondin ha 17 anni, viene da Albignasego (PD) e frequenta il liceo artistico: è molto irrequieta ed è stata bocciata già una volta. Come se la caverà nel corso della sua esperienza ne Il Collegio? Asia Busciantella Ricci ha 15 anni e viene da Trevi (PG), frequenta l’istituto professionale di grafica ed è appassionata di pattinaggio artistico.

Francesco Cardamone, ha 14 anni e viene da Roma: frequenta la terza media ed ha la media del nove. George Ciupilan viene da Stella (SV) ed ha 17 anni; frequenta il Geometra ed ha molto successo con le ragazze (meno con la scuola). Vincenzo Crispino, ha 16 anni e viene da Scampia: frequenta il primo anno superiore di Economia aziendale ed ha la media del sei.

Vilma Maria D’Addario ha 15 anni ed è di Potenza: frequenta il quarto ginnasio, ama la letteratura e l’arte. Alex Djordjevic ha 15 anni e viene da Nerviano (MI); ha perso il padre da piccolo e vorrebbe fare lo stilista. Claudia Dorelfi, da Roma, ha 14 anni e fa la terza media ma non va molto bene a scuola. Samuele Fazzi, da Massa: ha 17 anni e frequenta il liceo musicale. Vive con la nonna e la zia, avendo perso la madre.

Maggy Gioia viene da Milano ed ha 14 anni. Ha una media altissima a scuola ed è molto educata. Giulio Maggio ha 15 anni e frequenta il primo anno dell’Istituto tecnico grafico pubblicitario in provincia di Firenze. Viene definito da molti una peste. Benedettagea Matera ha 14 e viene da Napoli; frequenta la terza media. Gabriele Montuori di Marcianise (CE): fa la terza media e fa fatica a socializzare.

Gianni Nunzio Musella: ha 17 anni e viene da Moncalieri (TO), nel tempo libero fa il trapper. Alysia Piccamillo di Soldano (IM): ha 15 anni e vorrebbe fare la broker, anche se non va molto bene a scuola. Sara Piccione, 16 anni da Dolo (VE): ha la media del 4 e frequenta la prima dell’Istituto di estetica. Nicolò Robbiano ha 15 anni ed è di Quattordio (AL); frequenta il secondo anno del liceo linguistico ed è stato vittima di bullismo. Mario Tricca di Castel Madama, Roma; ha 15 anni e due gemelle. Roberta Maria Zacchero: ha 16 anni e viene da Torino. Si è ritirata dal liceo artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera torna Il Collegio su Rai2 direttamente dal 1️⃣9️⃣8️⃣2️⃣ • • • Lo guarderete? Ecco il promo 📺

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche