logo

Il Collegio 4 allievi, Video: Mariana Aresta, il coming out ed il professor Andrea Maggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-22

Mariana Aresta è tra gli allievi de Il Collegio 4, in partenza questa sera. Sui social vanta un ampio seguito, con oltre 391 mila follower su TikTok e 60 mila su Instagram, numeri che nelle ultime settimane sono lievitati ulteriormente. Da questa sera la vedremo alle prese con la nuova edizione del reality di Rai2, …

spinner

Mariana Aresta è tra gli allievi de Il Collegio 4, in partenza questa sera. Sui social vanta un ampio seguito, con oltre 391 mila follower su TikTok e 60 mila su Instagram, numeri che nelle ultime settimane sono lievitati ulteriormente. Da questa sera la vedremo alle prese con la nuova edizione del reality di Rai2, condotto da Simona Ventura e che la catapulterà, insieme agli altri allievi, nel 1982. A poche ore dalla partenza del reality, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower tramite le Instagram Stories: ecco cosa ha raccontato.

Mariana Aresta, Il Collegio 4: dall’esperienza in Tv al coming out

L’esperienza ne Il Collegio 4 per Mariana Aresta, già star dei social, a quanto pare è stata molto forte dal momento che ha ammesso di sentire già la mancanza dei suoi compagni di avventura. La giovane ha confermato che nessuno dei personaggi recita una parte: “Assolutamente no, è un docu-reality, tutto reale”, ha spiegato.

Ovviamente, come ogni allievo che si rispetti, anche Mariana ha avuto le sue preferenze in fatto di professori. Il suo preferito è stato il prof di italiano e latino, Andrea Maggi, molto amato anche dai telespettatori. Inoltre questa sera, come tutti noi, anche lei vedrà per la prima volta gli episodi de Il Collegio 4.

Il coming out e l’amore

Tra le risposte date da Mariana e che troverete nel video in apertura, anche il suo parere sull’amore e sul coming out. Su quest’ultimo argomento si era già espressa in una recente intervista a Webboh, spiegando di non aver mai fatto un vero e proprio coming out e dicendo la sua sulle “etichette”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i love it when you call me señorita 🌹 #MA #sunshine #love

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

Potrebbe interessarti anche