logo

Alfonso Signorini regala uno scoop e svela il “suo” vincitore al GF Vip (e non è Tommaso Zorzi) – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Ieri sera a sorpresa, Alfonso Signorini, padrone di casa dell’ultima edizione del GF Vip, ha regalato ai suoi follower una diretta Instagram a sorpresa con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti, rilasciando alcune dichiarazioni. In particolare il direttore del settimanale Chi ha svelato chi avrebbe voluto vedere come vincitore al posto di Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini …

spinner

Ieri sera a sorpresa, Alfonso Signorini, padrone di casa dell’ultima edizione del GF Vip, ha regalato ai suoi follower una diretta Instagram a sorpresa con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti, rilasciando alcune dichiarazioni. In particolare il direttore del settimanale Chi ha svelato chi avrebbe voluto vedere come vincitore al posto di Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini svela il chi voleva che vincesse il GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip

Il conduttore Alfonso Signorini ha svelato in diretta Instagram quale era la sua preferenza rispetto al vincitore del Grande Fratello Vip. E no, non è Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole:

Vi do uno scoop. Io leggevo di tutto. Prima tifavo per Dayane Mello, poi tifavo per Tommaso e poi per la Gregoraci. In verità non ha capito nessuno, ma sapete chi avrei voluto che vincesse il Grande Fratello Vip? Ve lo dico senza problemi. Pretelli!

Cecilia ha ammesso che in molti avrebbero voluto vedere Pierpaolo vincitore. Signorini ha proseguito:

Io avrei adorato, tant’è vero che quando ho visto che era in finalissima con Tommaso ho detto ‘è chiaro che Tommaso…’. Che poi Tommaso a me piace tanto e la sua ironia e il suo cinismo, l’intelligenza, il talento, ha tutto quello che può desiderare… Tommaso la strada ce l’ha già spianata. Ma Pierpaolo, avrei preferito avesse vinto lui.

Ad intervenire anche Matilde Brandi che ha confermato che un po’ tutti in studio avevano creduto che vincesse proprio Pierpaolo. Signorini ha chiosato:

Poi chiaro siamo contenti che abbia vinto Tommaso. Pierpaolo mi piace tanto. Stefania è arrivata terza ma non avevo dubbi su questo, lei ha fatto un grande GF Vip, è una donna intelligente e molto equilibrata, non si è mai lasciata andare ed ha dato una grande prova di sè. Anche Maria Teresa è stata un’altra grande protagonista.

Potrebbe interessarti anche