logo

GF Vip 6 torna a settembre? Parla Alfonso Signorini: “Mi piacerebbe Rocco Casalino nel cast”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Il GF Vip 6 verrà nuovamente condotto da Alfonso Signorini? Proprio il conduttore, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito stamane, rispondendo ad una lettrice si è interrogato sulla questione, facendo crescere l’attesa. GF Vip 6 torna a settembre? Parla Alfonso Signorini Se condurrò anche la prossima edizione del GF Vip? Francamente non …

article-post

Il GF Vip 6 verrà nuovamente condotto da Alfonso Signorini? Proprio il conduttore, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito stamane, rispondendo ad una lettrice si è interrogato sulla questione, facendo crescere l’attesa.

GF Vip 6 torna a settembre? Parla Alfonso Signorini

Se condurrò anche la prossima edizione del GF Vip? Francamente non lo so. Spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia.

All’interno dell’articolo scritto dalla mia amatissima Azzurra Della Penna, invece, si legge la volontà di tornare da settembre: “A settembre ripartiamo”, dicono tutti e sembra un coro.

Se chiedi ad Alfonso Signorini è più vago, ma sul concorrente doc ha una certezza:

Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare.

Tra gli altri nomi trapelati per il GF Vip 6, si parla già di Gaia Zorzi, Raffaella Fico, Rita Dalla Chiesa e Andrea Iannone.

Pupo parla di Zorzi prossimo opinionista

Sono certo che Tommaso, grazie anche alla straordinaria esperienza umana e professionale che sta facendo con il GFVIP, riuscirà a migliorarsi anche in questo e alla fine ce la farà. Intanto, il suo prossimo step potrebbe essere quello di passare da concorrente ad opinionista del prossimo Grande Fratello Vip. Un po’ come ha fatto quest’anno Antonella Elia. Io, ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Potrebbe interessarti anche