logo

Alex Belli lascia la TV? La clamorosa rivelazione (a cui non crede nessuno)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-08

Alex Belli, dopo aver creato dinamiche per un anno intero al Grande Fratello Vip, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Rispondendo ad un follower su Twitter, il man della factory ha svelato il suo progetto di vita che prevede di allontanarsi dal piccolo schermo. Alex Belli lascia la TV? La clamorosa rivelazione “Se …

article-post

Alex Belli, dopo aver creato dinamiche per un anno intero al Grande Fratello Vip, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Rispondendo ad un follower su Twitter, il man della factory ha svelato il suo progetto di vita che prevede di allontanarsi dal piccolo schermo.

Alex Belli lascia la TV? La clamorosa rivelazione

“Se non mi piazzano questo bastardo in qualche programma della prossima stagione televisiva faccio la pazza”, scrive una utente su Twitter. Pronta la replica di Alex Belli: “Invece mi sa che mi prenderò un anno SABBATICO dalla televisione generalista!”.

Di recente si era parlato anche di un ipotetico coinvolgimento di Alex al GF Vip 7:

Cosa mi è rimasto dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip? L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana in casa. 

E’ stato annunciato il mio ritorno anche per la prossima edizione. Se mi piacerebbe tornare nella casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. 

Potrebbe interessarti anche