Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: assente a Le Iene

13/10/2020 di Emanuela Longo

Alessia Marcuzzi

Nel tardo pomeriggio di oggi era stata lanciata l’indiscrezione confermata poco fa: Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus. Era stato Libero Quotidiano ad annunciare le voci circolanti intorno alle 18 di oggi, a poche ore dalla diretta della puntata de Le Iene. Successivamente anche Dagospia ha rilanciato la notizia poco fa confermata in diretta tv da Nicola Savino in apertura di puntata del programma di Davide Parenti.

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al Covid ed asintomatica. Lo ha annunciato Nicola Savino in apertura de Le Iene, confermando le indiscrezioni circolanti da alcune ore. Per questo non sarà presente questa sera al timone del programma di Italia 1.

La notizia della positività di Alessia Marcuzzi al Coronavirus arriva a pochi giorni da quella di Giulio Golia, anche lui risultato positivo. Alessia in questo momento sarebbe già in isolamento. Ecco le sue parole (fonte DavideMaggio.it):

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI