logo

“Non è stato piacevole”, Alessia Marcuzzi e il gossip De Martino-Belen: ultime precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Alessia Marcuzzi ha scelto il salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, per rompere il silenzio sulle voci di gossip di questa estate in merito al presunto flirt con Stefano De Martino che sarebbe stato la causa della definitiva rottura tra il ballerino e Belen Rodríguez. Alessia Marcuzzi e il gossip De Martino-Belen Sono molto riservata …

article-post

Alessia Marcuzzi ha scelto il salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, per rompere il silenzio sulle voci di gossip di questa estate in merito al presunto flirt con Stefano De Martino che sarebbe stato la causa della definitiva rottura tra il ballerino e Belen Rodríguez.

Alessia Marcuzzi e il gossip De Martino-Belen

Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me.

Alessia Marcuzzi, poi, ha voluto precisare ancora il suo punto di vista sull’ipotetico triangolo De Martino-Belen:

La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una nuova puntata inizia ora su #Canale5 😍 Diamo il benvenuto a una grande amica di #Verissimo… Alessia Marcuzzi ✨ @alessiamarcuzzi

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche