VIP
Alessandro Cattelan concorrente di X Factor: ecco cosa si nasconde dietro questa bizzarra decisione
Valentina Gambino 14/03/2022
Alessandro Cattelan è un concorrente di X Factor (ma non in Italia). Il conduttore ha partecipato ai casting in Ungheria presentando un suo inedito che potrebbe avere convinto i giudici del celebre programma musicale. Alessandro Cattelan concorrente di X Factor Alessandro Cattelan ha condiviso un post su Instagram dove si mostra a Budapest. In una […]

Alessandro Cattelan è un concorrente di X Factor (ma non in Italia). Il conduttore ha partecipato ai casting in Ungheria presentando un suo inedito che potrebbe avere convinto i giudici del celebre programma musicale.
Alessandro Cattelan concorrente di X Factor
Alessandro Cattelan ha condiviso un post su Instagram dove si mostra a Budapest. In una foto è insieme a Stefano Belisari, meglio conosciuto come Elio degli Elio e le storie tese:
A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a X-Factor ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro Elio. Non potevo fare scelta migliore.
Naturalmente Cattelan non ha intenzione di partecipare per davvero a X Factor Ungheria ma la sua è una sfida che fa parte del suo nuovo progetto “Una semplice domanda”, che lo vedrà protagonista su Netflix dal prossimo venerdì 18 marzo:
Il 18 marzo scoprirete se ho preso “négy igen!” (quattro sì! In ungherese) guardando Una semplice domanda su Netflix.
Una semplice domanda è un docu show in sei puntate in cui Alessandro Cattelan cerca di scoprire come essere felici attraverso interviste ed esperienze uniche con personaggi famosi come Paolo Sorrentino e Roberto Baggio.
Visualizza questo post su Instagram