logo

Ascolti TV, disastro di Alessandro Cattelan: il discorso “Da Grande” non paga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-27

Ascolti TV, flop di “Da Grande” – Personalmente non amo Alessandro Cattelan ma ho trovato le critiche nei suoi confronti troppo dure e, a volte, immotivate. Lui, nel corso dell’ultima puntata del suo show andato in onda ieri, ha risposto con un breve monologo svelando di esserci rimasto male. Ascolti TV, disastro di Alessandro Cattelan: …

article-post

Ascolti TV, flop di “Da Grande” – Personalmente non amo Alessandro Cattelan ma ho trovato le critiche nei suoi confronti troppo dure e, a volte, immotivate. Lui, nel corso dell’ultima puntata del suo show andato in onda ieri, ha risposto con un breve monologo svelando di esserci rimasto male.

Ascolti TV, disastro di Alessandro Cattelan: “Da Grande” è un flop

E’ una settimana che mi fanno le pernacchie per Da Grande. Fanno tanto rumore, ma è solo aria. L’importante è fare quello che ti piace fare! Non importa cosa dice la gente.

Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai 1 troppo Cattelan: mi avete fatto il più bel complimento della mia vita

Riuscire a fregarsene della gente non è sempre facile… poi dipende dai caratteri: io tendenzialmente riesco a farmi scivolare le cose abbastanza addosso, però a volte è difficile.

Lo show di Cattelan, nonostante gli ospiti e gli sforzi, non è decollato e la seconda puntata di “Da Grande” ha fatto peggio della prima.

Potrebbe interessarti anche