logo

Alessandro Basciano, la presunta amante Luzma interviene: “Io e Sophie manipolare, hai mentito su noi due”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-11

Sono passate alcune settimane da quando Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato le loro ultime dichiarazioni televisive, raccontando le rispettive verità sulla fine della loro relazione. A detta dell’ex Vippona, alla base della rottura ci sarebbe stato un tradimento da parte dell’ex, che tuttavia ha sempre negato tutto, pur ammettendo di aver incontrato ad …

spinner

Sono passate alcune settimane da quando Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato le loro ultime dichiarazioni televisive, raccontando le rispettive verità sulla fine della loro relazione. A detta dell’ex Vippona, alla base della rottura ci sarebbe stato un tradimento da parte dell’ex, che tuttavia ha sempre negato tutto, pur ammettendo di aver incontrato ad Ibiza un suo vecchio flirt Luzma Cabello. Adesso però, a parlare è stata proprio la presunta amante. 

Alessandro Basciano: parla la presunta amante Luzma Cabello

Basciano, Sophie e Luzma

La modella spagnola, Luzma Cabello, ha raccontato la sua verità scrivendo una lettera al deejay, la quale – come riportato dalle colleghe di IsaeChia.it – è stata accolta dal settimanale DiPiù Tv. La modella è stata colei che ha inviato a Sophie Codegoni le presunte prove del tradimento da parte di Alessandro Basciano avvenuto ad Ibiza.

Attraverso la lettera pubblicata dal noto settimanale, Luzma ha spiegato di conoscere Basciano dal 2021, quando lui viveva a Madrid. I due si conobbero via social, poi nacque una storia d’amore durante la quale Alessandro le regalò persino un anello ed avrebbe presentato la ragazza alla sua famiglia, esprimendole anche il desiderio di presentarla al suo primogenito. 

Tuttavia la storia tra i due finì, poiché la donna avrebbe notato nel deejay un atteggiamento “possessivo e geloso”. Lui non avrebbe preso benissimo la loro rottura, ma con il suo ingresso al GF Vip voltò completamente pagina conoscendo Sophie Codegoni. 

Successivamente sarebbe stato il manager di Basciano a chiedere l’aiuto della modella spagnola, al fine di far conoscere il deejay anche in terra iberica:

Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo.

Nel dopocena, secondo il racconto della ragazza, i due avrebbero trascorso la serata in discoteca e quindi avrebbero trascorso la notte insieme:

Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore.

Il giorno seguente però, l’atteggiamento di Alessandro sarebbe già cambiato; Basciano si sarebbe raccomandato con Luzma di non pubblicare alcuna foto della vacanza poiché, secondo il suo racconto la sua “ex” (ovvero Sophie) e la madre gli facevano “scenate per tutto”. Nonostante le sue parole, la modella avrebbe scattato la ‘foto ricordo’ mostrata a Verissimo. 

Dopo il viaggio Basciano sarebbe sparito e dopo la scusa raccontata a Sophie, secondo la quale a Ibiza avrebbe incontrato una turista inglese, Luzma ha deciso di scrivere alla Codegoni:

E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi.

Potrebbe interessarti anche