Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip dopo le illazioni su Laura Pausini e Paolo Carta

06/02/2021 di Valentina Gambino

Alda D'Eusanio e Laura Pausini

Dopo le terribili illazioni su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, Mediaset ha deciso di far espellere dal Grande Fratello Vip (con effetto immediato) Alda D’Eusanio dopo le frasi in cui sosteneva che la cantante fosse vittima di violenze da parte del chitarrista.

Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip dopo le illazioni su Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini ha denunciato Alda D’Eusanio e l’ufficio stampa è intervenuto immediatamente diffondendo una nota ufficiale dove ha chiarito la questione circolata in queste ore nella Casa del GF Vip:

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.

Laura e Paolo hanno fatto sapere per mezzo dell’ufficio stampa:

Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI