logo

A Verissimo, Luca Napolitano e Ferdi Berisa. Roby Facchinetti parla della storia tra Francesco ed Alessia Marcuzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-06

Nuovo appuntamento, nel sabato di Canale 5, con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin ed in onda subito dopo la diretta di Amici, Verissimo. Come in ogni suo appuntamento, anche oggi saranno tanti gli ospiti di primo livello presenti in studio, a partire dai Pooh, storico gruppo musicale italiano, protagonisti dell’album di famiglia di Verissimo. …

article-post

Nuovo appuntamento, nel sabato di Canale 5, con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin ed in onda subito dopo la diretta di Amici, Verissimo.

Come in ogni suo appuntamento, anche oggi saranno tanti gli ospiti di primo livello presenti in studio, a partire dai Pooh, storico gruppo musicale italiano, protagonisti dell’album di famiglia di Verissimo. Roby Facchinetti, tastierista della band, ha espresso il suo pensiero sulla tanto chiacchierata storia d’amore tra il figlio e conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, ed Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality di Canale 5, Grande Fratello. In merito ha affermato:

Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nei migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento.

Nel programma della Toffanin, quasi ogni settimana, per l’angolo musicale e dedicato ai giovani, ci sono stati spesso i talentuosi cantanti usciti proprio dal talent di Maria De Filippi; questa settimana, sarà la volta di Luca Napolitano, che con Federica Camba, presenterà il singolo A sud di New York, prima di concedersi alla consueta intervista.

Non mancherà ovviamente lo spazio dedicato alle mamme vip e ai consigli della tata del programma, Simona; la giovane mamma ospite di questo pomeriggio, sarà la cantante Annalisa Minetti, insieme al marito Gennaro.

Giorgia Benusiglio, è una ragazza come tante, che qualche anno fa ha rischiato la vita in seguito all’assunzione di ecstasy. Ospite di Verissimo, parlerà direttamente ai ragazzi, cercando di dissuaderli dall’uso e abuso di sostanze stupefacenti altamente pericolose.

In molti la conoscono con il nome di Olga. Lei è la nuova protagonista de I Cesaroni, Barbara Tabita, che ci regalerà qualche interessante anticipazione su ciò che vedremo prossimamente nella fortunata fiction.

Uno degli ex gieffini più amati, resterà sicuramente Ferdi Berisa, che racconterà quanto il reality Grande Fratello abbia contribuito a cambiare la sua vita. Ovviamente, non mancheranno i riferimenti alla sua ex storia d’amore con Francesca Fioretti.

Aida Yespica e Sveva Casati Modignani, chiuderanno il cerchio degli ospiti della nuova e ricca puntata di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche