logo

A Quelli che, Nicoletta Mantovani, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Ospite musicale: Malika Ayane

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-25

Si rinnova anche questo pomeriggio, sulla seconda rete Rai, l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che. Questa settimana, a sedere al tavolo del programma, al cospetto della padrona di casa, rispondendo così alle sue domande, ci saranno tanti ospiti, tra cui Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, che di recente ha …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio, sulla seconda rete Rai, l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che. Questa settimana, a sedere al tavolo del programma, al cospetto della padrona di casa, rispondendo così alle sue domande, ci saranno tanti ospiti, tra cui Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, che di recente ha raccontato nel corso di un’intervista la sua personale vittoria nell’ambito della dura lotta contro la sclerosi. A Quelli che la Mantovani ci parlerà della sua prima esperienza da produttrice cinematografica con il controverso film “E la chiamano estate”.

Tra gli altri ospiti della trasmissione, anche il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film “Dracula 3D” e, restando in ambito cinematografico, le protagoniste del film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Come ogni settimana, non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, così come i commenti dell’irriverente Trio Medusa e le nuove performance di Marcello Cesena.

Relativamente agli aggiornamenti sull’andamento delle partite di calcio, ci penserà invece Massimo Caputi affiancato da Daniele Tombolini. Ad arricchire la trasmissione, ci saranno anche questa settimana i collegamenti calcistici dal Castello Corsini di San Casciano Val di Pesa (FI) con Paolo Hendel, Marchese Saporito, Miss Simpatia Veronica Maffei, Alessia Viberti, Miss Piemonte Anais Vasseur, Miss Torino Muriel Pecorella e Renato Balestra per Torino-Fiorentina, dal Teatro della Cometa di Roma Francesco Venditti, Paolo Calabresi e Piero Mazzocchetti per Pescara-Roma.

Per quanto riguarda la presenza in studio dei “tifosi”, troveremo: Corrado Tedeschi, Marco Berry, Gianluca Morozzi, Enrico Brizzi, Maria Vittoria Polloni, Alioscia, Zio Uli, Davide Paniate, Laura Magni e Luca Ngoi.

Infine, il consueto appuntamento con Sempione Express vedrà questa settimana protagonista un nuovo ignaro personaggio, mentre per lo spazio musicale allieterà il pomeriggio di RaiDue Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Ricreazione”.

Potrebbe interessarti anche