logo

L’Alchimista di Uomini e Donne NON è Alessandro Graziani: “Non uso certi mezzucci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-08

Il ritorno di Uomini e Donne è stato segnato da un vero e proprio giallo: chi è l’Alchimista? Ormai da giorni il quesito interessa i fan appassionati del programma di Maria De Filippi curiosi di sapere chi si nasconde dietro la famosa maschera dell’Alchimista. Quasi sin da subito in tanti hanno ipotizzato che possa trattarsi …

article-post

Il ritorno di Uomini e Donne è stato segnato da un vero e proprio giallo: chi è l’Alchimista? Ormai da giorni il quesito interessa i fan appassionati del programma di Maria De Filippi curiosi di sapere chi si nasconde dietro la famosa maschera dell’Alchimista. Quasi sin da subito in tanti hanno ipotizzato che possa trattarsi di un volto già noto a Uomini e Donne e così è partito il toto-nomi al momento ricco solo di incertezze e smentite. Indipendentemente dalla sua identità, però, la strategia pare aver fatto centro dal momento che ormai sui social, tra le pagine dedicate al programma, non si parla di altro.

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Arriva un’altra smentita

Giovanna Abate è stata la prima a restare particolarmente colpita dall’alone di mistero che ruota attorno all’Alchimista, nonostante non abbia comunque mai smentito l’interesse che continua ad avere per Sammy Hassan. Sicuramente non è quest’ultimo a nascondersi dietro la maschera di Dalì tanto cara agli appassionati de La Casa di Carta.

In tanti hanno però subito avanzato il nome di Alessandro Graziani. Tuttavia, quando il misterioso corteggiatore ha iniziato a parlare, seppur con voce modificata, in tanti hanno subito messo da parte questa ipotesi. Alchimista, inoltre, ha lasciato finora vedere solo una parte di sé, l’orecchio, ben diverso da quello di Alessandro. Adesso però, a spazzare via ogni dubbio residuo ci ha pensato lo stesso Graziani che attraverso le sue Instagram Stories, riferendosi alle domande che lo hanno interessato in questi giorni, ha deciso di smentire categoricamente:

Non uso certi mezzucci, a me piace guardare in faccia, non nascondermi. Alla domanda che mi state facendo tutti.

Alessandro Graziani

Sono bastate queste poche parole, dunque, per mettere la parola fine anche a questa ipotesi ed al tempo stesso per lanciare una frecciatina a colui che potrebbe diventare il suo rivale nel trono di Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche