logo

L’Alchimista di Uomini e Donne NON è Alessio Campoli: “Le maschere non mi rappresentano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Pensavamo di avercela fatta, e invece… l’Alchimista non è Alessio Campoli. Eravamo certi di averlo “sgamato” ma non è così. Dietro la maschera di Salvador Dalì non si nasconde l’ex corteggiatore di Angela Nasti. Per fortuna, domani, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate scoprirà di chi si tratta. L’Alchimista di …

article-post

Pensavamo di avercela fatta, e invece… l’Alchimista non è Alessio Campoli. Eravamo certi di averlo “sgamato” ma non è così. Dietro la maschera di Salvador Dalì non si nasconde l’ex corteggiatore di Angela Nasti. Per fortuna, domani, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate scoprirà di chi si tratta.

L’Alchimista di Uomini e Donne non è Alessio Campoli

Depennati i nomi di Alessandro Graziani, Manuel Galiano, Antonio Moriconi e Sammy Hassan, possiamo archiviare anche Alessio Campoli: “Le maschere non sono nel mio stile, in tutti i sensi. Per la gioia di pochi e la delusione di tutti, non sono io! E nel mio caso, se proprio dovessi indossare una maschera, avrei scelto ‘V’ per ‘rivincita’”.

Domani pomeriggio Giovanna Abate scoprirà chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista e, viste le prime anticipazioni, agli utenti social è sembrano che ci sia rimasta pure male. Nel video proposto da Canale 5, la tronista di Uomini e Donne si libera da una benda sugli occhi per osservare con curiosità il corteggiatore che le sta di fronte.

Maria De Filippi ha ribadito che si tratta di un ragazzo che non ha mai partecipato al dating show di Canale 5: sarà vero oppure vuole solamente depistarci?

Potrebbe interessarti anche