logo

Sarah e Lil Jolie, eliminato Serale di Amici 23: ecco chi è uscito, gli spoiler

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-13

Sarah e Lil Jolie sono le due cantanti finite in ballottaggio nel corso dell’ultima registrazione del serale di Amici 23 che andrà in onda oggi, sabato 13 aprile: ecco gli spoiler e le anticipazioni. Sarah e Lil Jolie, eliminato Serale di Amici 23: ecco chi è uscito Suggeriamo ai lettori di trattare con cautela le …

spinner

Sarah e Lil Jolie sono le due cantanti finite in ballottaggio nel corso dell’ultima registrazione del serale di Amici 23 che andrà in onda oggi, sabato 13 aprile: ecco gli spoiler e le anticipazioni.

Sarah e Lil Jolie, eliminato Serale di Amici 23: ecco chi è uscito

Sarah e Lil Jolie, eliminato Serale di Amici 23

Suggeriamo ai lettori di trattare con cautela le informazioni diffuse. La conferma dell’eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 23, trasmessa su Canale 5 sabato sera 13 Aprile 2024, verrà svelata solo al termine dell’appuntamento.

Tuttavia, secondo le anticipazioni in circolazione online, sembra che l’allieva destinata ad essere eliminata sia Sarah Toscano.

Maria arrabbiata

Si aggiungono nuove anticipazioni e dettagli in merito alla prossima puntata del serale di Amici 23 che si è registrata proprio ieri. Secondo gli spoiler di SuperGuidaTv, a causa di un piccolo problema tecnico Maria De Filippi si sarebbe molto arrabbiata.

Stando a quanto emerso, nel corso della registrazione del quarto serale di Amici 23 ci sarebbe stato un problema con la grafica, a causa del quale la padrona di casa si sarebbe molto arrabbiata e ciò avrebbe portato a fermare tutto per qualche minuto.

Oltre all’arrabbiatura di Maria, le anticipazioni di Amici 23 si sono concentrate anche sul post sostituzione di Gaia.

Ecco cosa è emerso:

L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato. Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia.

GossipTv ha inoltre aggiunto:

Gaia veniva presa in braccio per essere portata sul palco.

Potrebbe interessarti anche