logo

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Manuel Galiano, Antonio Moriconi e Alessandro Graziani, tre nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Antonio Moriconi, Manuel Galiano oppure Alessandro Graziani? Chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista, ad oggi, non lo sa nemmeno Giovanna Abate, tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha accettato la sfida di “conoscere” l’uomo nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì. Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Analizzando l’orecchio dell’Alchimista, …

article-post

Antonio Moriconi, Manuel Galiano oppure Alessandro Graziani? Chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista, ad oggi, non lo sa nemmeno Giovanna Abate, tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha accettato la sfida di “conoscere” l’uomo nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì.

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne?

Analizzando l’orecchio dell’Alchimista, però, ci sentiamo ci escludere categoricamente che possa trattarsi di Alessandro Graziani. Ed anzi, cliccando nel nostro profilo di Instagram (seguiteci, non ve ne pentirete), siamo propensi per optare verso Manuel Galiano che, ultimamente, ha piazzato nelle sue Stories proprio la famosa maschera di Dalì utilizzata per La Casa di Carta.

Gli è scappato l’indizio oppure sta “depistando” le indagini? Si è fatto avanti anche il nome di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella e anche volto della seconda edizione in chiave vip di Temptation Island. Proprio quest’ultimo, potrebbe concretamente sembrarci il più attendibile, anche per il tono della voce, nonostante durante Uomini e Donne venga opportunamente modificata.

Giovanna Abate, intanto, sembra particolarmente presa dal suo corteggiatore misterioso, tanto da buttarsi all’interno di questa avventura senza pensarci due volte.

Potrebbe interessarti anche