logo

Zenga parla con Zelletta del bacio con Rosalinda ma lei piange per Dayane… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Andrea Zelletta chiacchierando con Zenga gli ha domandato del bacio che si è scambiato con Rosalinda Cannavò dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera con tanto di diffida da parte di Giuliano Condorelli, suo ex fidanzato. Zenga parla con Zelletta del bacio con Rosalinda Zenga ha confidato che il bacio …

article-post

Andrea Zelletta chiacchierando con Zenga gli ha domandato del bacio che si è scambiato con Rosalinda Cannavò dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera con tanto di diffida da parte di Giuliano Condorelli, suo ex fidanzato.

Zenga parla con Zelletta del bacio con Rosalinda

Zenga ha confidato che il bacio con Rosalinda gli è piaciuto: “Anche troppo! Certo, non è mai troppo…”, svela ancora l’ex di Temptation Island mentre aiutava l’amico a stendere la biancheria.

Poi ha proseguito:

Te lo volevo dire ma avevo paura che lei non volesse. E’ stato naturalissimo, mi batteva forte il cuore, mi prende… si vede? C’è voglia di conoscersi fuori da qui senza affrettare nulla. Però sai, comunque conosci una persona con cui hai vissuto due mesi…

Conversazione interessantissima…

 

Intanto, proprio nella prima serata, Rosalinda Cannavò si è rifugiata in camera da letto piangendo con Samantha De Grenet per via delle ultime decisioni che ha preso Dayane Mello in merito al loro rapporto:

Quando c’è un confronto intelligente tra due persone che si parlano, che si dicono le cose… io in giro ho sentito di tutto e di più. Perché per lei può fare parte del gioco e per me una nomination non può farne parte?

Potrebbe interessarti anche