logo

Zenga analizza il rapporto tra Rosalinda e Dayane ma Adua taglia corto: “Voglio un maschio” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Dopo la puntata di ieri sera e il durissimo faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, Andrea Zenga ne ha parlato con l’ex Adua delle fiction, analizzando il rapporto di “amicizia” tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Zenga analizza il rapporto di Rosalinda e Dayane E dato che si è tirato …

article-post

Dopo la puntata di ieri sera e il durissimo faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, Andrea Zenga ne ha parlato con l’ex Adua delle fiction, analizzando il rapporto di “amicizia” tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Zenga analizza il rapporto di Rosalinda e Dayane

E dato che si è tirato fuori l’argomento, non mi pare neanche che sia innamorata di te, non mi pare, ecco… se poi fuori si è idealizzato questo rapporto è un altro discorso. Però, amiche ok, innamorate è un altro. Con la parola amore si è idealizzata un’altra cosa. Io anche il post del fratello sinceramente non lo capisco. Cosa vuol dire “ha tradito”? Ma cosa? Non capisco…

Questo il pensiero che Zenga ha voluto condividere con la sua fidanzata. Con una convinzione che la farebbe bocciare a qualsiasi provino, Rosalinda ha risposto:

Innamorata? Macché! Voglio un maschio… Ma per me comunque nei suoi confronti ho sempre detto che è amore, perché comunque io le voglio bene, ma è un altro tipo di amore. Il nostro rapporto è stato idealizzato sì, ma non da lei. Suo fratello ha detto che ‘mi sto approfittando di lei’, ma di che…

Potrebbe interessarti anche