logo

Rosalinda e Dayane, arriva il gesto definito dei fan: ecco la reazione della Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è ormai un lontano ricordo? Un aereo passato sopra le loro teste, ha parlato chiaro: “D sei l’unica certezza, siamo solo con te, ex Rosmello”, si legge. L’attrice, naturalmente, ci è rimasta molto male, rifugiandosi in camera. Rosalinda e Dayane, arriva il gesto definito dei fan: ecco la …

article-post

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è ormai un lontano ricordo? Un aereo passato sopra le loro teste, ha parlato chiaro: “D sei l’unica certezza, siamo solo con te, ex Rosmello”, si legge. L’attrice, naturalmente, ci è rimasta molto male, rifugiandosi in camera.

Rosalinda e Dayane, arriva il gesto definito dei fan: ecco la reazione della Cannavò

Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questa cosa? Tutto è nato da quando mi sono avvicinata ad Andrea, parliamoci chiaro. Io ho la coscienza apposto, ma ci tengo a lei e mi fa stare male che mi tratti come una scarpa vecchia. Ci sono sempre stata e l’ho sempre difesa, lei invece quando succedono le cose è la prima a remarmi contro. Quindi che lei debba passare sempre come la vittima…

Questo lo sfogo di Rosalinda con Tommy e Zelletta. Zorzi, cercando di consolarla ha anche acceso i fari sul “fulcro” del problema:

Avete fatto un percorso insieme, poi tu hai iniziato a sentire cose per un’altra persona, e questo non dovrebbe intaccare il vostro rapporto. A meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo.

Potrebbe interessarti anche