logo

Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono ancora amici dopo il GF Vip? Parla Andrea: “Non lo sento spesso, ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Andrea Zelletta intervistato dagli amici di Comingsoon, ha rivelato se la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli prosegue anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip (specie dopo gli ultimi gossip a tal proposito). Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono ancora amici? Se c’è qualcuno che mi ha deluso o su cui mi sono ricreduto una volta …

article-post

Andrea Zelletta intervistato dagli amici di Comingsoon, ha rivelato se la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli prosegue anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip (specie dopo gli ultimi gossip a tal proposito).

Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono ancora amici?

Se c’è qualcuno che mi ha deluso o su cui mi sono ricreduto una volta uscito dalla Casa? Non mi ha deluso nessuno, sono sincero. Le persone che mi avevano colpito in maniera positiva nella Casa, sono le stesse che ora sento come Francesco Oppini, Stefania, Elisabetta, Tommaso ed Enock. Non c’è qualcuno che mi ha particolarmente sconvolto in negativo o positivo.

Con Pierpaolo ci siamo scritti e visti una volta, ma sono sicuro che avremo modo di confrontarci serenamente. Non è una delle persone che sento spesso, un po’ mi dispiace e spero di poter ritrovare il rapporto che avevamo costruito nella Casa.

A proposito di amicizia, Zelletta ha raccontato anche come è nata la sua sintonia con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi:

È stato un avvicinamento naturale, c’era realmente la voglia di stare insieme e conoscersi. Col tempo abbiamo capito, poi, che quello che c’era stato in precedenza era soltanto frutto di incomprensioni. La nostra amicizia è nata in maniera spontanea.

Critiche, invece, per Maria Teresa Ruta e Dayane Mello:

Se sono più personaggi o persone? Più personaggi. Non ho nulla contro di loro, anche dentro la Casa non mi piaceva far polemiche o creare discussioni, però secondo me hanno pensato molto di più al gioco e alle dinamiche, che ai rapporti reali. 

Alla fine il Grande Fratello Vip è un reality, tutti vogliono arrivare in finale, ognuno se la gioca come vuole. Io ho vissuto il mio Grande Fratello in maniera differente. Non apprezzavo il loro atteggiamento e l’unica cosa che potevo fare era nominarle.

Potrebbe interessarti anche