La zia di Pierpaolo Pretelli torna ad attaccare Giulia Salemi e il nipote: fan avvertono il fratello Giulio

24/03/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La zia di Pierpaolo Pretelli torna all’attacco tramite social? Un post condiviso su Facebook potrebbe parlare chiaro su quello che pensa realmente della relazione d’amore tra il nipote e Giulia Salemi.

La zia di Pierpaolo Pretelli torna ad attaccare Giulia Salemi e il nipote

I fan di Pierpaolo e Giulia, hanno anche contattato Giulio, fratello minore di Pretelli, per metterlo al corrente della situazione. Questo gesto, quindi, ha praticamente confermato che la donna nel suo sfogo social, si riferisse alle dinamiche amorose del nipote.

Pierpaolo già durante Live Non è la d’Urso, ha nettamente preso le distanze dalla zia e, sicuramente, anche in questo caso non si troverà d’accordo con il suo modo di fare.

Io non capirò mai certe dinamiche familiari. Essere felice per la serenità del nipote non dovrebbe automaticamente cancellare qualsiasi dubbio questa persona possa avere?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI