logo

La zia di Pierpaolo Pretelli torna ad attaccare Giulia Salemi e il nipote: fan avvertono il fratello Giulio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

La zia di Pierpaolo Pretelli torna all’attacco tramite social? Un post condiviso su Facebook potrebbe parlare chiaro su quello che pensa realmente della relazione d’amore tra il nipote e Giulia Salemi. La zia di Pierpaolo Pretelli torna ad attaccare Giulia Salemi e il nipote I fan di Pierpaolo e Giulia, hanno anche contattato Giulio, fratello …

article-post

La zia di Pierpaolo Pretelli torna all’attacco tramite social? Un post condiviso su Facebook potrebbe parlare chiaro su quello che pensa realmente della relazione d’amore tra il nipote e Giulia Salemi.

La zia di Pierpaolo Pretelli torna ad attaccare Giulia Salemi e il nipote

I fan di Pierpaolo e Giulia, hanno anche contattato Giulio, fratello minore di Pretelli, per metterlo al corrente della situazione. Questo gesto, quindi, ha praticamente confermato che la donna nel suo sfogo social, si riferisse alle dinamiche amorose del nipote.

Pierpaolo già durante Live Non è la d’Urso, ha nettamente preso le distanze dalla zia e, sicuramente, anche in questo caso non si troverà d’accordo con il suo modo di fare.

Io non capirò mai certe dinamiche familiari. Essere felice per la serenità del nipote non dovrebbe automaticamente cancellare qualsiasi dubbio questa persona possa avere?

Potrebbe interessarti anche