logo

Zelletta e la nomination di Zorzi: Andrea scopre tutto e crolla “Non me l’aspettavo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-12

Andrea Zelletta ha scoperto in maniera del tutto inedita di essere stato nominato dall’amico Tommaso Zorzi ed è entrato letteralmente in crisi. E’ accaduto nella giornata di ieri quando l’ex tronista ha appreso la notizia dalle urla provenienti dall’esterno dopo una frase che lo avrebbe letteralmente lasciato sotto choc. Andrea Zelletta deluso da Tommaso Zorzi …

article-post

Andrea Zelletta ha scoperto in maniera del tutto inedita di essere stato nominato dall’amico Tommaso Zorzi ed è entrato letteralmente in crisi. E’ accaduto nella giornata di ieri quando l’ex tronista ha appreso la notizia dalle urla provenienti dall’esterno dopo una frase che lo avrebbe letteralmente lasciato sotto choc.

Andrea Zelletta deluso da Tommaso Zorzi

Zelletta ha così appreso di essere stato nominato da Tommaso con il quale ultimamente il rapporto si è molto rafforzato. Da qui lo sfogo di oggi con Stefania Orlando:

Ci sono rimasto male per quella voce, era meglio non saperlo.

Ma a farlo cadere nel baratro dello sconforto sarebbe stato anche il ricordo delle parole di Tommaso subito dopo le ultime nomination:

Tommaso mi ha detto che ha votato chi non ha un pensiero, nè un punto di vista. Io non mi sento di non avere un parere.

A quel punto Stefania gli ha consigliato di confidarsi con lui ma forse, complice anche quel famoso 40% di preferenze a Zorzi da lui scoperto, Zelletta avrebbe preferito evitare:

No, è stata una Nomination in Confessionale e deve rimanere segreta, però da parte sua non me l’aspettavo.

Potrebbe interessarti anche