logo

Zac Efron, come sta? L’attore ha rischiato di morire, le prime dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

Zac Efron sta bene e tranquillizza i numerosi estimatori che si erano presi un bello spavento alla notizia del suo ricovero in seguito a un’infezione batterica. Protagonista di un docu-reality dal titolo “Killing Zac Efron”, l’amatissimo attore è stato colpito da qualcosa simile al tifo che lo ha portato ad un passo dalla morte mentre …

article-post

Zac Efron sta bene e tranquillizza i numerosi estimatori che si erano presi un bello spavento alla notizia del suo ricovero in seguito a un’infezione batterica. Protagonista di un docu-reality dal titolo “Killing Zac Efron”, l’amatissimo attore è stato colpito da qualcosa simile al tifo che lo ha portato ad un passo dalla morte mentre si trovava a Papua, in Nuova Guinea.

Zac Efron rompe il silenzio dopo aver rischiato di morire

Su Instagram Zac Efron ha postato uno scatto circondato da ragazzi del posto, scrivendo: “Sono molto grato a tutti. Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea ma mi sono ripreso velocemente e ho portato a termine le mie incredibili 3 settimane sul posto. Sono tornato a casa per le vacanze con i miei amici e la famiglia. Grazie per tutto l’amore e l’interessamento, ci vediamo nel 2020”.

L’attore 32enne era stato ricoverato d’urgenza per aver contratto una forma di “tifo o una simile infezione batterica” mentre girava in Papua Nuova Guinea un docu-reality dal titolo Killing Zac Efron. L’idolo delle adolescenti americane ai tempi di High School Musical aveva cominciato a girare agli inizi di dicembre, e le riprese sarebbero dovute durare tre settimane. Pochi giorni prima di Natale però Efron si è gravemente ammalato ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Brisbane, in Australia, per poi rientrare a casa negli Stati Uniti alla vigilia di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo avere rischiato di morire per colpa di una infezione batterica mentre girava il docu-reality “Killing Zac Efron”, l’attore ha voluto tranquillizzare i fan: «È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente». «Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea», si legge sul suo profilo Instagram, accanto ad una simpatica foto che lo ritrae in mezzo ad un gruppo di ragazzi. «Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze», conclude. «Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto che mi avete dimostrato. Ci vediamo nel 2020».

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche