logo

X Factor: Chi è Daniela Collu? La Stazitta del web sostituisce Alessandro Cattelan positivo al Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor, dopo aver comunicato la propria positività al Covid-19 con un post su Instagram in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, salterà il secondo live show in onda stasera, giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e NOW TV. A sostituirlo sarà Daniela Collu. X …

article-post

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor, dopo aver comunicato la propria positività al Covid-19 con un post su Instagram in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, salterà il secondo live show in onda stasera, giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e NOW TV. A sostituirlo sarà Daniela Collu.

X Factor: Chi è Daniela Collu?

Già alla guida di Hot Factor, l’appuntamento che raccoglie i commenti a caldo un secondo dopo la fine della prima serata, Daniela Collu è di famiglia nello show di Sky prodotto da Fremantle, avendo già condotto StraFactor.

Nata sul web con il nickname “Stazitta” è attualmente una delle voci di RTL 102.5 e, proprio stasera, annuncerà chi sfiderà in un ballottaggio immediato Eda Marì, della squadra degli Over di Mika, rimasta in stand-by al termine del primo Live.

L’artista con il singolo meno ascoltato e acquistato in questi giorni sulle piattaforme digitali tra gli inediti presentati durante la puntata d’esordio, sarà il suo sfidante e solo uno dei due passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno di X Factor.

Ospiti del secondo live i Maneskin che presenteranno sul palcoscenico il nuovo singolo “Vent’anni”.

Potrebbe interessarti anche