logo

Alessandro Cattelan positivo al Covid: “Sotto controllo e isolato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-02

Anche Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 2020, è risultato positivo al Covid. È stato lui stesso ad annunciarlo nelle passate ore attraverso il suo profilo Instagram. Al fine di poter avere un risultato certo della sua positività, Cattelan è in attesa di potersi sottoporre anche al test molecolare. Quale sarà il futuro della seconda …

article-post

Anche Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 2020, è risultato positivo al Covid. È stato lui stesso ad annunciarlo nelle passate ore attraverso il suo profilo Instagram. Al fine di poter avere un risultato certo della sua positività, Cattelan è in attesa di potersi sottoporre anche al test molecolare. Quale sarà il futuro della seconda puntata dei Live di X Factor del prossimo 5 novembre?

Alessandro Cattelan positivo al Covid

Alessandro Cattelan ha tenuto a far sapere di stare seguendo tutte le norme previste per limitare il più possibile i rischi di contagio, dopo essere risultato positivo al Covid. A prendersi attualmente cura di lui è la moglie e le figlia, anche a distanza.

L’isolamento, infatti, non ha impedito alla sua famiglia di restargli accanto in queste ore complesse. Con piccoli gesti, moglie Ludovica Sauer e figlie Nina e Olivia si stanno prendendo cura di Alessandro Cattelan, come spiegato nel suo post tenerissimo:

Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!

In attesa di sottoporsi al test molecolare, non è ancora chiaro il destino di Cattelan nella prossima puntata di X Factor di giovedì 5 novembre. Nel frattempo la produzione del talent ha espresso la sua vicinanza al conduttore.

Potrebbe interessarti anche