logo

Wanda Nara, ecco chi sono Maxi Lopez e Mauro Icardi: ex, attuale marito, figli e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Wanda Nara si è sposata due volte ed ha cinque figli: ecco chi è il suo ex e l’attuale marito e tutte le informazioni sulla carriera e la vita privata della famosa showgirl argentina. Marito, ex e figli di Wanda Nara: chi sono Maxi Lopez e Mauro Icardi Il suo primo marito era il calciatore …

spinner

Wanda Nara si è sposata due volte ed ha cinque figli: ecco chi è il suo ex e l’attuale marito e tutte le informazioni sulla carriera e la vita privata della famosa showgirl argentina.

Marito, ex e figli di Wanda Nara: chi sono Maxi Lopez e Mauro Icardi

Wanda Nara, chi sono Maxi Lopez e Mauro Icardi: marito, figli

Il suo primo marito era il calciatore Maxi López, con cui si è sposata il 28 maggio 2008. Hanno avuto tre figli insieme: Valentino (nato il 25 gennaio 2009), Constantino (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto (nato il 20 febbraio 2012). 

Tuttavia, il loro matrimonio è finito nel novembre 2013 a causa di presunti tradimenti da parte di entrambi.

Dopo il divorzio da Maxi López, Wanda Nara ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, un altro calciatore. 

Si sono conosciuti grazie a Maxi López, che era un grande amico di Icardi. 

Wanda e Mauro si sono sposati il 27 maggio 2014. Hanno avuto due figlie insieme: Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nata nel 2016). Tuttavia, anche questo matrimonio ha avuto un fortissimo momento di crisi a settembre 2022 a causa di presunti tradimenti da parte di Icardi.

Oltre alla sua vita personale, Wanda Nara è anche nota per essere stata la procuratrice di Mauro Icardi, curando i suoi interessi sportivi ed economici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche