logo

Walter Zenga incontra figlio Andrea al GF Vip, ex gieffina: “Pagina di Tv sconcertante” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-30

La storia di Walter Zenga e del figlio Andrea è stata ripercorsa ieri sera al GF Vip in occasione della presenza dell’ex calciatore nella Casa. Un incontro che però ha provocato inevitabilmente delle reazioni differenti sui social, come quella di Veronica Satti, che come spiegato in una serie di Instagram Stories che sono seguite all’ospitata …

spinner

La storia di Walter Zenga e del figlio Andrea è stata ripercorsa ieri sera al GF Vip in occasione della presenza dell’ex calciatore nella Casa. Un incontro che però ha provocato inevitabilmente delle reazioni differenti sui social, come quella di Veronica Satti, che come spiegato in una serie di Instagram Stories che sono seguite all’ospitata di Zenga, ha avuto una storia molto simile.

Ex gieffina commenta l’incontro tra Walter Zenga ed il figlio Andrea

Walter Zenga

Veronica Satti, ricordiamolo, quando prese parte al Grande Fratello sperava di potersi ricongiungere al padre Bobby Solo. Un percorso difficile, il loro, poi culminato in una riappacificazione ma ben lontano dalle telecamere.

E’ stata veramente sconcertante questa pagina di televisione. Parlo dell’incontro di Walter Zenga e suo figlio Andrea che non vede da 11 anno, una storia molto analoga alla mia. Mi sento chiamata un po’ in causa perchè la storia è molto analoga alla mia e grazie al Grande Fratello mi sono riunita con mio padre. Ma come? In una maniera più dignitosa secondo me.

Mio padre però ha scelto di non venire al Grande Fratello, non ha percepito cachet e ci siamo incontrati fuori, poi dopo siamo andati nelle sedi opportune da Barbara d’Urso, perché giustamente è stato grazie a lei che ci siamo riuniti ed è anche giusto essere grati e fare qualcosa in cambio.

La Satti ha quindi aggiunto, parlando di Walter Zenga:

Credo che Walter Zenga soffra di disturbo narcisistico di personalità perché è entrato lì dentro, la prima persona che ha salutato è stata Maria Teresa Ruta dicendo ‘ero suo testimone di nozze, ho fatto questo, ho fatto quest’altro’. Io se non vedessi mio figlio da 11 anni lo guarderei, ma a me sembrava veramente che stesse recitando e che stesse facendo un po’ il belloccio davanti a questo figlio così bello, gentile, dignitoso, integro.

Dopo aver definito la sua entrata al GF Vip “pleonastica”, ha concluso con una domanda a Zenga padre:

Ma veramente, tu, vuoi riallacciare i rapporti con tuo figlio? E’ una domanda che mi viene così a pelle, avendolo visto stasera: ma sei sicuro? Perché se non te la senti fai bene a farti da parte ed a non esserci e non ad esserci a favore di telecamera.

Potrebbe interessarti anche