logo

Grande Fratello Vip, Walter Zenga e Alda D’Eusanio nella Casa: colpaccio bomba di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Per contrastare la prima puntata della seconda stagione de Il cantante mascherato, in onda su Rai1 dal prossimo 29 gennaio, il Grande Fratello Vip sguinzaglia l’artiglieria pesante e manda dentro la Casa Alda D’Eusanio e Walter Zenga, parola di Blogo. Grande Fratello Vip, Walter Zenga e Alda D’Eusanio nella Casa E’ previsto infatti un nuovo …

article-post

Per contrastare la prima puntata della seconda stagione de Il cantante mascherato, in onda su Rai1 dal prossimo 29 gennaio, il Grande Fratello Vip sguinzaglia l’artiglieria pesante e manda dentro la Casa Alda D’Eusanio e Walter Zenga, parola di Blogo.

Grande Fratello Vip, Walter Zenga e Alda D’Eusanio nella Casa

E’ previsto infatti un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ovvero la giornalista Alda D’Eusanio, spoilerato dal sito web Dagospia, ma non solo. Secondo quanto trapela dal quartier generale del Gf vip 5, entrerà nella casa pure Walter Zenga. L’indimenticato portierone dell’Inter e della Nazionale di calcio avrà un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network.

TVBlog, svela altri dettagli sull’ingresso della D’Eusanio nella Casa del Grande Fratello Vip:

Per tornare all’ingresso della signora D’Eusanio (senza pappagallo) possiamo dire che la scelta di inserire un nuovo concorrente a tutti gli effetti nella casa è un colpo a sorpresa per una edizione che a tutti gli effetti entrerà nella storia di questo programma come l’edizione dei record. L’ingresso di un personaggio così pieno di sfaccettature e con una storia professionale così importate ed articolata, donerà al programma certamente tante carte da giocare, arricchendo enormemente temi e discussioni all’interno della casa.

Potrebbe interessarti anche