logo

Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip (ma non sarà da sola): ecco quando entrerà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. A distanza di circa un mese dalla fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, entra nella Casa più spiata d’Italia una nuova concorrente, così come ci rivela Dagospia. Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip (ma non sarà da sola) Flash! – L‘ultima concorrente che farà il suo …

article-post

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. A distanza di circa un mese dalla fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, entra nella Casa più spiata d’Italia una nuova concorrente, così come ci rivela Dagospia.

Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip (ma non sarà da sola)

Flash! – L‘ultima concorrente che farà il suo ingresso, venerdì prossimo, in quella gabbia di “celebro-lesi” che e’ diventato il “Grande Fratello Vip” è la peperina Alda DEusanio. Ma c’è un problema: lei non vive senza il suo pappagallo e lo vuole portare in trasmissione (finalmente farebbe il suo ingresso al GF Vip un essere sano di mente).

Lo scorso novembre proprio Alda D’Eusanio, tra le pagine di Nuovo TV, si era scagliata contro Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip:

In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento… Corrado era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio.

Potrebbe interessarti anche