logo

“Voglio andare via”, Cecilia Capriotti piange al GF Vip dopo la nomination – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Cecilia Capriotti ha preso malissimo la nomination di Maria Teresa Ruta. Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, la showgirl si è sfogata, ritenendo il gesto della conduttrice un vero e proprio affronto alla loro amicizia. Cecilia Capriotti vuole lasciare il GF Vip: risveglio tra le lacrime Ho sempre parlato con lei, mi …

article-post

Cecilia Capriotti ha preso malissimo la nomination di Maria Teresa Ruta. Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, la showgirl si è sfogata, ritenendo il gesto della conduttrice un vero e proprio affronto alla loro amicizia.

Cecilia Capriotti vuole lasciare il GF Vip: risveglio tra le lacrime

Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione.

Da parte mia è stata una generosità intima di cui nemmeno avrei voluto parlare e lei mi hai tradito. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca.

Stamattina Cecilia Capriotti si è svegliata tra le lacrime, affermando di volere lasciare il Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche