logo

Maria Teresa nomina Cecilia Capriotti che sbotta e chiede aiuto ai fan di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Cecilia Capriotti è finita in nomination ed ha rifiutato il confronto con Maria Teresa Ruta (che ha fatto il suo nome), chiedendo il supporto dei fan brasiliani di Dayane Mello, così come hanno fatto notare i miei amici di Twitter. Maria Teresa nomina Cecilia Capriotti che sbotta e chiede aiuto ai fan di Dayane “Ho …

article-post

Cecilia Capriotti è finita in nomination ed ha rifiutato il confronto con Maria Teresa Ruta (che ha fatto il suo nome), chiedendo il supporto dei fan brasiliani di Dayane Mello, così come hanno fatto notare i miei amici di Twitter.

Maria Teresa nomina Cecilia Capriotti che sbotta e chiede aiuto ai fan di Dayane

“Ho dato la colpa a Stefania sul non chiarimento con Tommaso, ma mi rendo conto che mi sono fidata solo di cose riportate. Poi ho fatto due più due”, ha affermato Maria Teresa Ruta per spiegare la nomination nei confronti della showgirl. Cecilia Capriotti, dopo averla udita ha replicato:

Amore posso dire? Non sei sincera. Sei falsa.

Cecilia Capriotti si è poi sfogata con Tommaso Zorzi:

Io sono sempre carina, sempre servizievole con lei e sempre attenta a tutto. Cioè…secondo me una cosa del genere non è possibile! Devo sentire che ha da dire? A me non interessa.

Maria Teresa Ruta, ritornando in cucina, dopo avere sentito lo sfogo della concorrente chic del Grande Fratello Vip, ha concluso:

No, non le interessa, meglio! Non spreco fiato, Tommaso. Non è successo niente. Chi mangia la pasta?

Mi pare di capire che Cecilia ha preso bene la sua nomination. Successivamente la Capriotti ha tirato in ballo pure il Brasile, chiedendo il supporto dei fan di Dayane Mello.

Potrebbe interessarti anche