logo

“Voglio andare a casa”, Stefania Orlando in crisi al GF Vip: “Sono il vuoto cosmico” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Bruttissimo risveglio per Stefania Orlando, che durante la mattinata si è lasciata andare a un momento di sconforto nel bagno del Grande Fratello Vip. Per fortuna in suo soccorso è arrivato Tommaso Zorzi. “Voglio andare a casa”, Stefania Orlando in crisi: “Sono il vuoto cosmico” Tommaso, molto premuroso, le ha portato un caffè chiedendole il …

article-post

Bruttissimo risveglio per Stefania Orlando, che durante la mattinata si è lasciata andare a un momento di sconforto nel bagno del Grande Fratello Vip. Per fortuna in suo soccorso è arrivato Tommaso Zorzi.

“Voglio andare a casa”, Stefania Orlando in crisi: “Sono il vuoto cosmico”

Tommaso, molto premuroso, le ha portato un caffè chiedendole il motivo del suo avvilimento. Stefania afferma che vorrebbe andare a casa, perché ritiene di essere inutile e di non aver contribuito in alcun modo al programma.

Zorzi nega categoricamente e cerca di farla ragionare:

No amore, faresti un torto a tutti noi e a te stessa. Tutti abbiamo bisogno di andare a casa. Amore, sei simpaticissima. Stamattina ti sei svegliata male, vedrai che tra due ore ti svegli bene. Devi prenderla ora per ora. Ieri sera mi hai fatto sbellicare dalle risate.

Stefania Orlando ribatte: “Sono il vuoto cosmico”, ma l’influencer la prende in giro bonariamente per farla rilassare. Arrivano anche Myriam Catania e Pierpaolo Pretelli a rassicurare la showgirl, e in particolare la prima le dice che è stato un bel momento di condivisione quello che ha creato con la sua piccola crisi.

Tommaso Zorzi dice in conclusione che deve tirarsi su perché non è affatto noiosa ma anzi è l’unica, insieme a Myriam, a fare dei discorsi interessanti e a capirlo al primo sguardo, cosa particolarmente complessa.

Stefania, tu sei la queen dell’internet e spero che Alfonso Signorini venerdì te lo faccia sapere.

 

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche