logo

GF Vip, Tommaso Zorzi sfotte Pierluigi Diaco: “Antipatico, gli rode il cul*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Questa notte i concorrenti del Grande Fratello Vip avevano voglia di chiacchiere e risate. Per questo motivo sono stati in piedi fino a tardi e Matilde Brandi si è messa pure a fare il ciambellone alle 3 di notte. Tommaso Zorzi ha fatto scompisciare tutti parlando dell’antipatia di Pierluigi Diaco. GF Vip, Tommaso Zorzi sfotte …

article-post

Questa notte i concorrenti del Grande Fratello Vip avevano voglia di chiacchiere e risate. Per questo motivo sono stati in piedi fino a tardi e Matilde Brandi si è messa pure a fare il ciambellone alle 3 di notte. Tommaso Zorzi ha fatto scompisciare tutti parlando dell’antipatia di Pierluigi Diaco.

GF Vip, Tommaso Zorzi sfotte Pierluigi Diaco: “Antipatico, gli rode il cul*!”

L’influencer parlando di Pierluigi Diaco lo ha apostrofato come uno “antipatico” che fa delle “figure orrende”. Proprio per questo motivo, probabilmente gli avrebbero chiuso anticipatamente il programma, per “colpa” del suo caratteraccio.

Tommaso Zorzi ha citato anche degli episodi eclatanti, dal virale “Vuoi condurre tu?”, alle sfuriate allo staff del programma chiedendo silenzio.

Il suo programma, con i suoi ospiti e tratta male tutti… li invita, gli rode il cul* che son venuti, li tratta male… nell’imbarazzo totale degli opinionisti, c’è la Ricciarelli così.

Tra le risate generali, anche Maria Teresa Ruta ha confermato la chiusura del programma di Diaco per via del suo carattere, facendo riferimento al litigio radiofonico con la collega e sottolineando pure il caso Covid di uno dei componenti dello staff di “Io e te”.

Patrizia De Blanck ha poi concluso:

Sono d’accordo con te Tommaso, ed infatti gli hanno chiuso il programma!

Potrebbe interessarti anche