logo

Vittorio Sgarbi litiga con sua figlia per “colpa” del Grande Fratello Vip: il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-03

Vittorio Sgarbi ha litigato con sua figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, in partenza dal prossimo 19 settembre 2022 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Vittorio Sgarbi litiga con sua figlia per “colpa” del Grande Fratello Vip “È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, …

article-post

Vittorio Sgarbi ha litigato con sua figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, in partenza dal prossimo 19 settembre 2022 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Vittorio Sgarbi litiga con sua figlia per “colpa” del Grande Fratello Vip

“È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, e per quattro volte ha disertato l’appuntamento, contro la mia volontà”, ha raccontato Sgarbi tra le pagine di Novella 2000.

Il critico d’arte ha continuato:

Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro, tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile. Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista.

Sgarbi ha svelato di aver ritrovato l’armonia con la figlia:

Sì, però continuo a farle pesare le sue decisioni. Di recente mi ha chiesto una borsa da 3mila euro, alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi.

Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere.

Anche Vittorio ha declinato parecchie offerte di partecipare ai reality:

Io godo già di grande fama, perciò posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi a un cachet di 400mila euro, anzi 800mila, visto che per convincermi la cifra fu raddoppiata. Avrei accettato solo per due milioni, minimo 1 e mezzo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato, il mio tempo costa e non intendo svenderlo.

Potrebbe interessarti anche