logo

Vittorio Sgarbi ed Eva Robin’s rapporto a tre con vip “morta”: choc a Live “amica di Barbara!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Vittorio Sgarbi ospite di Live Non è la d’Urso con Alessandra Mussolini, ha “sconvolto” Barbara d’Urso con una rivelazione inedita che riguarda anche una cara amica della conduttrice che adesso non c’è più. Confrontandosi con le 5 sfere, era presente anche Eva Robin’s (famosa trans verso il Grande Fratello Vip). Proprio tra il critico d’arte …

article-post

Vittorio Sgarbi ospite di Live Non è la d’Urso con Alessandra Mussolini, ha “sconvolto” Barbara d’Urso con una rivelazione inedita che riguarda anche una cara amica della conduttrice che adesso non c’è più. Confrontandosi con le 5 sfere, era presente anche Eva Robin’s (famosa trans verso il Grande Fratello Vip). Proprio tra il critico d’arte e il noto personaggio televisivo transgender c’è stato un incontro bollente in passato.

Live Non è la d’Urso: Vittorio Sgarbi è stato con Eva Robin’s, incontro a tre con vip “morta”

Proprio per la sincerità dimostrata, Eva Robin’s si è complimentata con Vittorio Sgarbi:

Ammiro il tuo fegato. Sei uno dei pochi che l’ha detto, di solito, gli altri lo nascondono… Tu hai anche specificato chi faceva cosa…

Sgarbi poi, ha lasciato lo studio sotto choc con una rivelazione inedita da bollino rosso:

Sì, perché siamo stati con una “morta”, che non si può citare, in un rapporto a 3… Con una “morta” molto famosa che è stata ospite tua più volte…

Dopo aver chiarito, ovviamente, che la “morta” in questione fosse viva durante il loro incontro bollente a tre, Vittorio Sgarbi è entrato nei dettagli della questione:

Eva Robin’s è una donna. Quello che ha di maschile, non m’interessa. Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il “lui” che è lei (riferito a Eva Robin’s, ndr). Io misi il “lui” di lei… Non si può dire chi sia ma era una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta, non si può dire chi è! Essendo un rapporto a 3, è stato più complesso. Peccato che questa persona è morta e non si può parlare di lei.

Gli indizi sulla vip che non c’è più

Vittorio Sgarbi ha disseminato indizi sulla famosa terza donna, facendo comprendere molto bene a chi si stesse riferendo:

Non la voglio citare ma sarebbe divertitissima in questo momento. Barbara, era una tua grande amica. Ha fatto tutto nella sua vita…

Anche Eva Robin’s ha confermato l’accaduto:

Fu una serata con toni da Dolce Vita. Stavamo a Via Veneto, con quella vitalità tipica degli anni ’50. Io, Vittorio e questa donna siamo finiti in questo albergo. È finita lì…

Potrebbe interessarti anche