logo

Live Non è la d’Urso, gli ospiti di Carmelita: da Vittorio Sgarbi alla Mussolini e Panzironi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Live Non è la d’Urso è il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso …

article-post

Live Non è la d’Urso è il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti

Quali saranno gli ospiti di Live Non è la d’Urso? Nella prima serata di Canale 5, avrete molto di vedere due personaggi molto discussi affrontare le sfere. La “coppia” formata da Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini infuocherà il pubblico da casa dopo la rissa avvenuta nel 2006 durante una puntata de La Pupa e il Secchione in onda su Italia1.

Nello studio di Barbara d’Urso tornerà anche Adriano Panzironi per rispondere nuovamente alle accuse e replicare con delle testimonianze dirette. Dopo la discussa ospitata di Matteo Salvini, ospite stasera Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Per la politica ci saranno cinque personaggi famosi pronti per il confronto tramite le famose sfere.

Vip in crisi economica da Barbara d’Urso

In ultimo, nello studio di Live Non è la d’Urso secondo le anticipazioni, ci saranno una lunga serie di personaggi famosi alle prese con la loro situazione economica molto precaria. Di recente, si sono lamentati di pensioni basse ed affini, Enzo Paolo Turchi, Alvaro Vitali, Gianfranco D’Angelo, Luciana Turina, Maria Teresa Ruta e Nick Luciani (ex Cugini di Campagna).

Potrebbe interessarti anche