logo

Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia: l’ex l’ha querelata, nuove rivelazioni dalla d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Victoria Pennington sarà ospite di Live Non è la d’Urso dopo le accuse all’ex fidanzato Pasquale Laricchia. I due erano entrati insieme nella Casa del Grande Fratello e, dopo essersi lasciati, lo aveva accusato di violenza nei suoi confronti. La ex di Pasquale Laricchia: lunga lettera e le accuse La ex modella, si è confidata …

article-post

Victoria Pennington sarà ospite di Live Non è la d’Urso dopo le accuse all’ex fidanzato Pasquale Laricchia. I due erano entrati insieme nella Casa del Grande Fratello e, dopo essersi lasciati, lo aveva accusato di violenza nei suoi confronti.

La ex di Pasquale Laricchia: lunga lettera e le accuse

La ex modella, si è confidata tra le pagine di DiPiù, pubblicando una lunga lettera contro Pasquale: “Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?” (cliccate qui per leggere il resto della lettera).

Dopo le accuse, Pasquale Laricchia ha replicato durante la passata puntata di Live:

Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene…poi nel 2020 dice queste cose? Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? Io querelerò anche il giornale se potrò.

Victoria Pennington ospite di Live Non è la d’Urso

Stasera Victoria Pennington sarà ospite di Barbara d’Urso per raccontare nuovamente la sua versione dei fatti. Il prossimo step? Probabile faccia a faccia di fuoco… restate sintonizzati.

Potrebbe interessarti anche