logo

Veronica Rimondi e la sua scelta infrangono il regolamento di Uomini e Donne: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-28

Mercoledì 1 giugno si concluderà anche questa nuova stagione di Uomini e Donne. In attesa di vedere la scelta di Veronica Rimondi, proprio la tronista e il suo nuovo fidanzato hanno infranto il regolamento del dating show. Veronica Rimondi e la sua scelta infrangono il regolamento di Uomini e Donne Ieri è stato il compleanno …

article-post

Mercoledì 1 giugno si concluderà anche questa nuova stagione di Uomini e Donne. In attesa di vedere la scelta di Veronica Rimondi, proprio la tronista e il suo nuovo fidanzato hanno infranto il regolamento del dating show.

Veronica Rimondi e la sua scelta infrangono il regolamento di Uomini e Donne

Ieri è stato il compleanno di Veronica. Una sua amica su Instagram ha condiviso una fotografia insieme all’attuale tronista di Uomini e Donne: “Auguri amica mia”, ha scritto aggiungendo un cuoricino rosso.

L’amica di Veronica ha postato anche una seconda foto che mostra due persone. Per l’esattezza si tratta di Veronica e Matteo, la sua scelta.

Proprio Matteo Farnea, ha condiviso lo scatto sul suo account di Instagram, violando il regolamento di Uomini e Donne che impone ai suoi protagonisti di non farsi vedere sui social prima della messa in onda della scelta.

Il corteggiatore, infatti, dopo pochi istanti ha cancellato tutto ma il Vicolodellenews ha beccato lo screen, eccolo a seguire:

 

Potrebbe interessarti anche