logo

Verissimo, anticipazioni 21 ottobre: Mara Venier e le violenze subite, ospiti Ambra, Riki e Gianluca Impastato dal GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-21

Anche questa settima torna Silvia Toffanin alla guida del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, in onda come sempre alle ore 16:10 circa. Ancora numerosi gli ospiti che si alterneranno nel salotto della giovane conduttrice, a partire dal talento nato ad Amici ed amatissimo dai più giovani. Lui è Riki, nome d’arte di …

article-post

Anche questa settima torna Silvia Toffanin alla guida del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, in onda come sempre alle ore 16:10 circa. Ancora numerosi gli ospiti che si alterneranno nel salotto della giovane conduttrice, a partire dal talento nato ad Amici ed amatissimo dai più giovani. Lui è Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, vero fenomeno musicale dell’anno con il suo primo album, attestatosi come il più venduto del 2017, con 1 milione di followers su Instagram e un nuovo disco che sta già riscuotendo un enorme successo.

Verissimo, tutti gli ospiti di oggi

Tra gli altri ospiti della nuova puntata di oggi di Verissimo anche Mara Venier, in tv ogni sabato in prima serata con la trasmissione Tu si que vales 4. La presentatrice tv ha parlato di un periodo buio della sua vita, svelando a Silvia Toffanin: “C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”. La Venier non ha specificato a chi si riferisca l’affermazione e confida: “Allora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora – conclude – povero lui!”.

Ed ancora, ospiti anche Annalisa e tutto il cast di Colorado (prossimamente in onda su Italia 1) formato da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla. Stefano Bettarini presenterà per la prima volta in televisione la sua nuova fidanzata Nicoletta. Prima volta insieme a Verissimo anche per Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, al cinema con il film Terapia di coppia per amanti.

Direttamente da Grande Fratello Vip 2 Gianluca Impastato, squalificato dalla Casa a causa di una bestemmia. Il comico di Colorado, che ha ammesso di aver rinunciato al programma comico puntando tutto sul reality di Canale 5, ora punta il dito contro altri concorrenti, a sua detta scorretti. Cosa dirà nella nuova puntata di oggi?

Potrebbe interessarti anche