logo

Vera Gemma e Jeda, ecco come è nata la loro storia d’amore prima dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Giuliana Gemma, ospite di Live, ha parlato di Jeda, fidanzato della sorella Vera Gemma, raccontando cosa ne pensa di lui. Spazio poi per Biagio D’Anelli che ha svelato come sarebbe nata la loro storia d’amore prima dell’Isola dei Famosi. Vera Gemma, ecco come è nata la sua storia d’amore con Jeda La sorella di Vera …

article-post

Giuliana Gemma, ospite di Live, ha parlato di Jeda, fidanzato della sorella Vera Gemma, raccontando cosa ne pensa di lui. Spazio poi per Biagio D’Anelli che ha svelato come sarebbe nata la loro storia d’amore prima dell’Isola dei Famosi.

Vera Gemma, ecco come è nata la sua storia d’amore con Jeda

La sorella di Vera Gemma ha solamente parole di stima per il giovane Jeda: “E’ un ragazzo molto carino e simpatico. In gamba, responsabile, devo dire che a me piace”.

Poi, in merito alla differenza di età aggiunge:

Non ho nulla in contrario, non capisco perché le persone si stupiscono ancora di questo.

Biagio D’Anelli ha aggiunto anche un altro tassello finora inedito, parlando del corteggiamento e l’inizio della loro relazione prima che diventasse di dominio pubblico per via della partecipazione di Vera all’Isola dei Famosi:

Per 9 mesi intensi Jeda ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua.

Ciò che più sconvolge del fidanzamento tra l’attrice, ex spogliarellista ed ex domatrice di tigri ed il giovane produttore di musica trap è proprio la grande differenza di età: lei 50 anni, lui 22.

“Resiste accanto a me proprio perché mi conosce, sa che mi piace scherzare e ironizzare e che ho un debole per la bellezza. Se lui fosse geloso non potrebbe stare con me”, aveva detto Vera Gemma nei primi giorni di convivenza in Honduras palesando il suo “interesse” nei confronti di Akash Kumar.

Potrebbe interessarti anche