logo

Fidanzato Vera Gemma: chi è Jeda, il 22enne in studio per sostenerla all’Isola dei Famosi 2021

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Chi è il fidanzato di Vera Gemma, neo naufraga all’Isola dei Famosi 2021? Il giovane si chiama Jeda ed era presente ieri nello studio di Cologno Monzese dal quale Ilary Blasi ha condotto la prima puntata con la presenza di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti. Jeda, chi è il fidanzato di …

article-post

Chi è il fidanzato di Vera Gemma, neo naufraga all’Isola dei Famosi 2021? Il giovane si chiama Jeda ed era presente ieri nello studio di Cologno Monzese dal quale Ilary Blasi ha condotto la prima puntata con la presenza di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti.

Jeda, chi è il fidanzato di Vera Gemma

Il giovane ha colpito soprattutto per la grande differenza di età rispetto alla sua compagna dal momento che c’è una distanza anagrafica di ben 28 anni. Jeda, infatti, ha 22 anni ed è un manager di musica trap. Figlio di padre arabo e madre italiana, ha una relazione con Vera Gemma da circa 9 mesi.

Prima della partenza per l’Isola dei Famosi, Vera Gemma aveva parlato del fidanzato asserendo, come riferisce Fanpage.it:

Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente.

Nonostante stiano insieme da poco tempo, il loro rapporto sarebbe diventato già molto importante al punto da essere proprio lui il sostenitore di Vera Gemma in studio all’Isola.

Il nuovo compagno della figlia di Giuliano Gemma avrebbe conquistato anche il figlio della naufraga, Maximus, nato 10 anni fa dalla precedente relazione con il musicista Henry Harris.

Jeda è visibilmente poco avvezzo alle telecamere e in occasione della prima puntata non ha nascosto la sua gelosia nei confronti della fidanzata Vera Gemma dopo i suoi complimenti ad Akash Kumar anche se poi la stessa ha precisato di essere felicemente fidanzata.

Potrebbe interessarti anche