logo

Valerio Scanu sul Pandoro limited edition targato Melegatti: la reazione del web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-17

Per i numerosi fan di Valerio Scanu, sta per arrivare un dolce Natale grazie alla nuova unione tra l’artista sardo e l’azienda dolciaria Melegatti. Proprio Scanu, con il suo volto lo vedremo sulla confezione del Pandoro, classico dolce natalizio, in edizione limitata. A darne l’annuncio tramite la sua pagina ufficiale Facebook è stato lo stesso …

article-post

Per i numerosi fan di Valerio Scanu, sta per arrivare un dolce Natale grazie alla nuova unione tra l’artista sardo e l’azienda dolciaria Melegatti. Proprio Scanu, con il suo volto lo vedremo sulla confezione del Pandoro, classico dolce natalizio, in edizione limitata. A darne l’annuncio tramite la sua pagina ufficiale Facebook è stato lo stesso ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ed ex vincitore di Sanremo. Ecco quali sono state le parole di Valerio Scanu e come la notizia sia stata presa dal popolo del web, sempre attento e spesso ‘cattivello’ nei confronti di alcuni artisti in particolare.

Valerio Scanu volto del Pandoro Melegatti

Poche ore fa, ecco la notizia che i numerosi estimatori di Valerio Scanu non si aspettavano: “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition ‪#‎ilprimo ‪#‎ilvero ‪#‎Ias ‪#‎Raduno ‪#‎Xmas”. Con queste parole – allegate all’immagine che apre il nostro articolo – Scanu ha commentato la sorpresa natalizia ai suoi fan. Se i sostenitori più accaniti dell’artista hanno accolto la novità con grande entusiasmo, in tanti hanno invece espresso il loro disappunto in modo più o meno colorito (e discutibile).

C’è anche chi ha auspicato che il Pandoro Limited Edition di Melegatti con il volto di Valerio Scanu non andasse ad incidere sul prezzo, contrariamente non sarebbe sceso ai compromessi del mercato poiché il contenuto sarebbe stato il medesimo, benché avesse apprezzato il packaging.

Oltre ai commenti pubblicati sotto il post ufficiale di Valerio Scanu (condiviso al momento da 5 mila utenti), è su Twitter che si sono finora sprecate la gran parte delle critiche, tra battutine e gag che hanno visto in prima linea le consuete twitstar oltre che l’immancabile Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha ‘ironizzato’: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Potrebbe interessarti anche